Nella giornata di oggi, all’Allianz Stadium, andrà in scena l’assemblea degli azionisti della Juventus. Nel corso della mattinata ci sarà l’approvazione del bilancio di esercizio che è stato chiuso il 30 giugno. E verrà inoltre sancita la nomina dei componenti del consiglio di amministrazione e del presidente del consiglio di amministrazione. Nel giorno dell’assemblea ha parlato anche John Elkann, concentrandosi sulle prospettive del club. Le sue parole sono state chiare: l’intenzione è quella di continuare ancora per i prossimi anni.
Juventus, Elkann: “Restiamo pienamente impegnati con il club”
John Elkann, CEO di Exor che detiene il pacchetto di maggioranza della Juventus, ha parlato a ‘Reuters’, sottolineando la volontà di non vendere il club. E allontanando anche le indiscrezioni di una sua possibile cessione.
JUVENTUS: “Restiamo pienamente impegnati con la Juventus e siamo orgogliosi di esserne l’azionista di controllo da oltre un secolo”.

TETHER: “Siamo, e siamo sempre stati, aperti a idee costruttive da parte di tutti gli stakeholder che condividono la nostra ambizione e la nostra passione per il club”.
OBIETTIVI PER IL FUTURO: “Sosteniamo il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo management team, poiché la nostra priorità resta quella di coniugare risultati sportivi solidi con disciplina finanziaria”.