Ottime notizie per la Juventus di Luciano Spalletti in vista del Derby della Mole contro il Torino. Quest’oggi Dusan Vlahovic si è allenato in gruppo, svolgendo l’intero allenamento insieme ai compagni. Segnali positivi in vista della sfida del weekend, ultimo tassello in calendario prima della sosta per i match internazionali.
Vlahovic torna a disposizione: cosa trapela in vista del Torino
Le condizioni di Dusan Vlahovic lasciano ben sperare l’intero mondo Juventus in vista della stracittadina contro il Torino, in programma questo sabato alle ore 18:00 sul prato verde dell’Allianz Stadium.
L’attaccante serbo aveva accusato un fastidio muscolare agli adduttori nel corso del match di Champions League giocato martedì sera contro lo Sporting Lisbona, gara in cui Vlahovic è tornato ancora una volta a segnare. Le sensazioni dello staff tecnico di Spalletti, come riportato da Sky Sport, sono rosee: il numero 9 bianconero dovrebbe regolarmente scendere in campo da titolare contro i cugini granata.

Da esubero a cardine della squadra: Vlahovic si è ripreso la Juve
Dusan Vlahovic è indubbiamente il grande protagonista di questo primo scorcio di stagione della Vecchia Signora. Nel corso dell’ultima, turbolenta estate il serbo era stato a più riprese vicino all’addio, complice un contratto in scadenza nel 2026 e uno stipendio molto oneroso per le casse del club.
Alla fine il classe 2000 è rimasto in bianconero, venendo spesso impiegato a gara in corso da Igor Tudor alle prime battute del campionato: una scelta che ha pagato, visto il bottino di gol accumulato. Al contempo, con il passaggio di consegne tra Tudor e Spalletti, Vlahovic è tornato ad essere centrale nel progetto Juventus a suon di gol e buone prestazioni: un ottimo spunto per quella che sarà la strada verso un nuovo futuro da scrivere insieme.