La Juventus è tornata a convincere grazie a Luciano Spalletti, che ha trovato una vittoria contro la Cremonese in Serie A e un pareggio contro lo Sporting Lisbona in Champions League. Il nuovo allenatore bianconero pare essere entrato in sintonia con molti calciatori, e la sua mano inizia ad intravedersi, nonostante sia ancora presto.
Un ex Juve, Medhi Benatia, attualmente direttore sportivo del Marsiglia, ha voluto commentare il momento della sua vecchia squadra, a margine dell’impegno dei francesi nella serata di Champions. Citato anche il compagno Giorgio Chiellini: parole al miele per tutti.
Benatia, parole d’amore verso la Juve: “Mi ha insegnato tanto. Torneranno a vincere”
Il d.s. del Marsiglia, Mehdi Benatia, nel corso della serata odierna ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a margine del match contro l’Atalanta valido per la quarta giornata della League Phase di Champions League.

Ad una domanda specifica sulla Juventus, l’ex difensore bianconero ha risposto spendendo parole ricche di affetto verso la società, verso Giorgio Chiellini e verso tutti i tifosi bianconeri:
“Per me la Juventus è sempre un club speciale, lì ho imparato tanto. Sono sempre in contatto con Chiellini, sono convinto che costruiranno un organigramma solido e troveranno la formula per tornare a vincere: i tifosi lo meritano”
Luciano Spalletti riuscirà a portare la Juventus al successo? Solo il l tempo ce lo dirà, le premesse sono ottime.