Juve, l’opinionista distrugge Koopmeiners: sentenza netta

In casa Juve continua a tenere banco il “caso” Koopmeiners: anche quest’anno le sue prestazione sono molto lontane dagli standard che aveva settato ai tempi della militanza all’Atalanta. Nonostante ci siano buone speranze che Spalletti riesca finalmente a valorizzarlo a dovere, continuano a piovere critiche sul centrocampista olandese.

Koopmeiners, parole durissime dell’opinionista: i dettagli

Diciamo che non è mai stato noto per una particolare delicatezza e, anche stavolta, Boban ha non ha usato toni particolarmente gentili nei confronti del centrocampista. Infatti, intervenuto a Sky Sport dopo il match contro lo Sporting, il croato ha così parlato:

” Credo che sia una mezzala pura con buonissimo inserimento e buon tiro. Se lo metti in posizione con una punta che sa passargli la palla quando si inserisce e tira, quella è la sua posizione ideale, ma come difensore o non ha il fisico o non ha la velocità per reggere a lungo. L’ha fatto ma poi ha smesso perché non ce la faceva più”.

La chiosa, non lascia dubbi:

“È ovvio che si senta meglio qui che da seconda punta: non ama giocare spalle alla porta, preferisce partire frontale. Non è solo colpa degli allenatori”.

 

Gestione cookie