Vlahovic svela: “Ho accusato un problema fisico”, poi risponde anche sul futuro

La Juventus non sfonda e pareggia contro lo Sporting Lisbona. I bianconeri partono male e subiscono gol, ma poi Dusan Vlahovic permette ai bianconeri di reagire e riporta il punteggio sull’1-1. Tanta voglia di vincere per i padroni di casa, che non riescono però a segnare contro uno Sporting che nel secondo tempo ha deciso di difendere l’1-1. A commentare la sfida l’autore del gol Dusan Vlahovic.

Vlahovic da leader: le parole dell’attaccante della Juventus

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha commentato il pareggio contro lo Sporting Lisbona nel post-partita a Sky Sport.

Queste le sue parole.

Non siamo contenti del risultato: potevamo fare di più. Potevamo fare una bella partita, loro son forti, palleggiano bene, ma noi abbiamo risposto bene. Ci è mancato il secondo gol, ma potrei fare solo complimenti alla squadra. Speriamo di continuare così, vincendo però“.

Futuro? Abbiamo parlato con Spalletti ma penso al presente. Il mio unico obiettivo è vincere sabato che è molto importante. C’è il derby che è molto sentito e non sarà facile ma daremo tutto per vincere”.

Ho sentito un dolorino al flessore, ho chiesto il cambio io. Mi dispiace non aver terminato la partita e cercato di aiutare la squadra fino alla fine ma ho sentito questo fastidio. Sto dando tutto me stesso, volevo aiutare la squadra fino in fondo”.

“So che non è stato un gesto bellissimo quello a McKennie, lui mi chiedeva di passargliela e se lo avessi fatto forse avremmo segnato. Sono cose di campo, ma devo evitare questi comportamenti“.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie