Tanta voglia ma solo il pareggio per la Juventus, che non riesce a segnare il gol del 2-1 che gli avrebbe permesso di portare a casa i primi tre punti di questa UEFA Champions League. Alla fine, il match dell’Allianz Stadium termina 1-1, con un po’ di amarezza per i bianconeri dopo un secondo tempo di grande attacco. A commentare la sfida nel post-partita a Sky Sport è Luciano Spalletti.
Spalletti nel post-partita: le sue parole
Luciano Spalletti è intervenuto dopo la partita per commentare la sfida terminata 1-1 contro lo Sporting Lisbona. Le dichiarazioni a Sky Sport.

Queste le sue parole.
“Loro sono una buonissima squadra perché giocano un calcio offensivo e di possesso. Abbiamo avuto un inizio complicato, poi una bellissima reazione e forse meritavamo anche il vantaggio. Abbiamo perso troppi palloni e quando li abbiamo persi siamo stati un po’ sporchi nella qualità delle giocate. In generale la squadra ha fatto una buona prestazione, dobbiamo migliorare nella manovra e nella velocità della palla”.
“C’era il rischio di essere troppo offensivi contro di loro, perché sono bravi a giocare nello stretto. Poi noi siamo stati bravi a togliergli il palleggio e siamo ripartiti. Abbiamo sbagliato molte volte l’ultimo passaggio ma siamo forti e convinti che con questo atteggiamento ne vinceremo tante“.
“Il rumore della palla che viaggia a ritmo altissimo è quello che fa la differenza. Questa squadra lo sa fare e bisogna saper scegliere i momenti della partita quando essere veloci”.
“Oggi cornice bellissima, stadio pieno che crea una bella atmosfera. Chiaro che si può migliorare però tutti insieme riusciremo a toglierci soddisfazioni“.