
La Juventus non riesce a ottenere la terza vittoria consecutiva e si ferma contro un buon Sporting Lisbona che nella prima parte di match ha dato più di un grattacapo ai bianconeri di Luciano Spalletti. Poi la Vecchia Signora è ‘uscita’ e ha ottenuto il pari con Dusan Vlahovic, cercando la rimonta fino all’ultimo minuto, ma invano. A commentare la sfida Teun Koopmeiners, ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole nel post-partita.
Il primo a presentarsi ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro lo Sporting Lisbona è stato Teun Koopmeiners, che ha commentato la partita ma anche il suo nuovo ruolo da difensore.
“Nei primi 15′ non abbiamo trovato il modo perfetto di pressarli in difesa, poi siamo stati più aggressivi e abbiamo avuto occasioni per segnare. Nel secondo tempo abbiamo attaccato e mi dispiace che abbiamo segnato solo un gol. Dovevamo vincere, anche per il campionato, ci sono cose da prendere da questa partita e altre da rivedere”.
“In questa posizione mi trovo bene, non sono un attaccante che sta vicino all’area o spalle alla porta. In questo ruolo mi sento molto meglio, ho più spazio e posso spingermi in avanti palla al piede.
“C’è un modo diverso di gioco, anche se noi dobbiamo essere più responsabili, non basta solo il mister. Tatticamente l’allenatore è unico, è diverso da altri mister. Siamo positivi, ottimisti, e penso si vede in campo. Avete detto di Yildiz e Conceicao che tornano a difendere e questo è buono. Nel calcio moderno tutti devono giocare in attacco e in difesa“.
This post was last modified on 6 Novembre 2025 - 09:08 9:08