Per tornare a vincere, anche in Europa, la Juventus ha bisogno dei suoi uomini chiave. Torna Kenan Yildiz dopo l’assenza a Cremona, ma il punto di riferimento resta Dusan Vlahovic. Il serbo viene da due ottime prestazioni in campionato e punta alla quinta presenza di fila da titolare. Luciano Spalletti ha dichiarato fiducia nei suoi confronti, dando anche segnali positivi per un possibile rinnovo di contratto. Ecco cosa filtra al momento.
Rinnovo Vlahovic, decisivo Spalletti: le parole del tecnico
Oramai si sa, l’avventura di Vlahovic a Torino potrebbe finire tra pochi mesi. Il contratto scadrà a giugno e il rinnovo è sempre più difficile. Tuttavia, le dichiarazioni di Spalletti in conferenza fanno ben sperare:
“Ho parlato con Dusan, sarebbe felicissimo di restare qua. Non si fa impensierire dal fatto che è in scadenza, vuole giocare a calcio e a Cremona ha dato una risposta splendida.”
Juventus, Spalletti lancia l’assist a Vlahovic. Il rinnovo è possibile.
Non è ancora detta l’ultima parola, dunque. La situazione contrattuale del numero nove resta da monitorare.
Juventus, Vlahovic può restare: le condizioni
Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza bianconera attende le mosse dell’entourage di Dusan. Il discorso è tutto economico, legato a quello stipendio da 12 milioni a stagione, impossibile da sostenere in futuro.
Damien Comolli sarebbe pronto a sedersi a tavolino per rinegoziare, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e delle persone che gestiscono la sua situazione. Nel frattempo, Vlahovic è pronto a ritrovare il gol contro lo Sporting Lisbona.