In vista dell’importante sfida di domani sera contro lo Sporting Lisbona, la Juventus recupera Kenan Yıldız, che ha preso parte all’allenamento di rifinitura. Niente da fare, invece, per Lloyd Kelly, che non è sceso in campo alla Continassa e difficilmente sarà a disposizione di Luciano Spalletti.
Juventus, Yıldız ci sarà con lo Sporting Lisbona
Dopo il debutto vittorioso contro la Cremonese, Luciano Spalletti è pronto a fare il suo esordio sulla panchina dell’Allianz Stadium. La prima gara casalinga del tecnico di Certaldo sarà già un crocevia fondamentale per il prosieguo del cammino europeo della Juventus. Domani sera, alle ore 21:00, i bianconeri riceveranno lo Sporting Lisbona nella quarta giornata della “League Phase” di Champions League.

I soli due punti conquistati nelle prime tre giornate costringono la Vecchia Signora a dover vincere per non rischiare di compromettere definitivamente il percorso nella massima competizione continentale. Per riuscire in tale intento, Spalletti potrà contare sul recupero di Kenan Yıldız, che, dopo aver saltato il match con la Cremonese, ha partecipato all’intero allenamento di rifinitura conclusosi poco fa.
Juventus, Kelly non si allena: a forte rischio per lo Sporting
A far da contraltare al rientro del numero 10 turco, va registrata la probabile defezione di Lloyd Kelly. Il difensore inglese, già assente sabato scorso, non è sceso in campo alla vigilia dell’incontro contro lo Sporting. Molto difficile, quindi, che possa essere inserito nella lista dei convocati.
Probabile che, per sostituirlo, Spalletti possa nuovamente affidarsi a Teun Koopmeiners. Il calciatore olandese si appresta a essere schierato come centrale di sinistra nella difesa a 3 della Juve.