Ultim’ora Juve, subito grane per Spalletti: due titolarissimi out contro la Cremonese

La Juventus ha appena comunicato l’elenco dei convocati in vista della sfida di domani contro la Cremonese. La gara, che vedrà l’esordio assoluto di Luciano Spalletti come nuovo allenatore bianconero, vedrà tuttavia due importanti defezioni. Non prenderanno infatti parte alla gara Kenan Yildiz e Lloyd Kelly.

Juve, che guaio! Out due titolari contro la Cremonese

Doppia assenza non da poco per Luciano Spalletti, che inizierà la propria esperienza alla guida della Vecchia Signora dovendo fare a meno di tasselli importanti della squadra.

Kenan Yildiz della Juventus in primo piano
Juve, che guaio! Out due titolari contro la Cremonese (LaPresse) SpazioJ.it

Come riportato da Sky Sport, nel caso di Kenan Yildiz si tratta di una gestione dei carichi di lavoro, con il turco che è in ripresa dopo i fastidi al ginocchio. Per quanto riguarda Lloyd Kelly invece, lo stop è dovuto a un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

I tempi di recupero di Yildiz e Kelly: le prime impressioni

Ciò che desta maggiore interesse è ovviamente la condizione dei calciatori e i tempi di recupero dai rispettivi problemi fisici.

Nel caso di Yildiz, non appare in dubbio la sua presenza alla gara di Champions League dell’Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona, in programma martedì 4 novembre. Rimane invece in dubbio quella di Kelly, che rischia di rinviare il ritorno in campo per la successiva gara, che vedrà la Juventus impegnata nel Derby della Mole contro il Torino.

Quando rientrerà Yildiz dall’infortunio?

Kenan Yildiz sarà regolarmente in campo per la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona.

Quando recupererà Kelly dall’infortunio?

Il rientro di Kelly rimane in dubbio per la gara infrasettimanale di Champions League: più probabile il suo ritorno per il derby di campionato contro il Torino.

Chi giocherà al posto di Yildiz e Kelly?

I giocatori più idonei a sostituirli dovrebbero essere Openda e Rugani.

Gestione cookie