Luciano Spalletti ha aperto definitivamente le porte al cambiamento in casa Juventus. Il tecnico toscano domani si presenterà alla stampa da allenatore bianconero e con lui ha portato anche i suoi fedelissimi. Dal vice Domenichini al preparatore atletico Sinatti, il ritorno a Torino – da collaboratore – di Martusciello e Russo.
Le novità in casa Juventus non sono però finite qui. In serata è arrivata la svolta anche per il direttore sportivo. Il principale indiziato è Marco Ottolini, esonerato dal Genoa e prossimo a un colloquio con Comolli.
Ottolini in pole per il ruolo da ds: cos’è successo in serata
Prima l’esonero dal Genoa – dove il rapporto con il proprietario Dan Sucu erano ormai ai ferri corti -, poi la notizia svelata da Gianluca Di Marzio a Sky Calcio – L’originale nel post partita di Pisa-Lazio.
“Ottolini potrebbe essere il nuovo ds della Juve”, ha rivelato il giornalista. “Tra domani e i prossimi giorni – ha poi concluso – avrà un colloquio con la Juventus“. Damien Comolli sembra dunque aver scelto a chi affidare l’incarico di ds.

La decisione era ormai nell’aria, come dichiarato anche da Chiellini nel pre partita di Juventus-Udinese. “Nelle prossime settimane. A brevissimo non credo, però sì, nell’organigramma della Juventus manca ancora un direttore sportivo”. Chissà se l’esonero dal Genoa abbia accelerato il processo e dunque la meta è più vicina a quel che ci si aspettava nel tardo pomeriggio di ieri.