Nelle prossime ore inizierà ufficialmente l’era di Luciano Spalletti alla Juventus. L’ex CT della Nazionale arriverà a Torino nella giornata di oggi per incontrare la dirigenza bianconera e firmare il suo contratto che lo legherà a Madama almeno fino al prossimo giugno. Il tecnico di Certaldo dirigerà quindi il suo primo allenamento solamente venerdì e in campo potrebbe già dover fare a meno di Khephren Thuram. Il centrocampista francese non è stato convocato contro l’Udinese e sarebbe in dubbio per la trasferta di Cremona.
Fastidio al polpaccio per Thuram: in dubbio per il match contro la Cremonese
Khephren Thuram non ha preso parte alla partita di ieri contro l’Udinese a causa di un fastidio al polpaccio. Il francese sarebbe dovuto partire dal primo minuto ma lo staff bianconero ha preferito non rischiare decidendo di tenerlo fuori dalla lista dei convocati.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il quadro dovrebbe essere più chiaro nella giornata di oggi, quando alla Continassa valuteranno se sottoporre o meno l’ex Nizza ad accertamenti. In base alle sensazioni di Thuram si capirà se potrà essere a disposizione per la trasferta di Cremona ma per il momento la sua presenza resta in forte dubbio.

Infortunio Thuram: le possibili scelte di Spalletti per sostituire il francese
Luciano Spalletti dovrebbe iniziare la sua avventura alla Juventus con un grande punto interrogativo. La presenza di Thuram per la gara di sabato contro la Cremonese è infatti in forte dubbio e l’ex CT della Nazionale dovrà subito trovare una soluzione.
Da capire, innanzitutto, come deciderà di schierare la sua squadra in campo all’esordio: dal possibile ritorno ad un centrocampo a tre alla conferma della mediana a due, con Locatelli, Koopmeiners e McKennie pronti a contendersi una maglia da titolare.