Chiellini+senza+filtri%3A+doppio+annuncio+prima+di+Juve-Udinese
spaziojit
/2025/10/29/chiellini-senza-filtri-doppio-annuncio-prima-di-juve-udinese/amp/
Copertina

Chiellini senza filtri: doppio annuncio prima di Juve-Udinese

Turno infrasettimanale per la Juventus, che dopo l’esonero di Igor Tudor si appresta a scendere in campo sotto la guida del traghettatore Brambilla. La Vecchia Signora accoglie tra le mura amiche dell’Allianz Stadium l’Udinese di Kosta Runjaic, cliente sempre scomodo per le big.

Poco prima del fischio d’inizio, Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di DAZN, dando indicazioni chiare sulla sfida odierna e sulle prossime mosse della società, in primis sulla scelta per il prossimo tecnico. Queste le sue dichiarazioni.

Igor va ringraziato perché ha fatto un lavoro importante. L’anno scorso ci ha portato in Champions e non era scontato. Se abbiamo preso questa decisione è perché era necessaria, siamo convinti che questa squadra possa fare un grande campionato e serviva una grande reazione. L’esonero di Tudor il primo in Serie A? È stata una decisione sofferta per mille motivi, perché non è nel DNA della Juve e per quello che ci ha dato. Considero questo anno come uno di transizione, che possa consentire alla Juventus di tornare quella di prima, per tornare a primeggiare. Abbiamo preso questa decisione perché siamo convinti di poter fare bene in futuro, ma anche in breve tempo”.

Il dovuto ringraziamento dunque per Tudor, guardando alla sfida di stasera e alle prospettive future.

Chiellini senza filtri: doppio annuncio prima di Juve-Udinese (DAZN) SpazioJ.it

Chiellini risponde su Spalletti e annuncia un nuovo arrivo: le parole

Nel corso del prepartita ai microfoni di DAZN, Chiellini ha risposto in merito all’imminente arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Vecchia Signora. Il dirigente bianconero ha preferito non sbilanciarsi, in attesa dell’ufficializzazione del tecnico di Certaldo come nuova guida della prima squadra:

“Spalletti è un grande allenatore, di esperienza e di grande gioco. Mi permetto di aspettare tutte le parti in causa, perché non c’è ancora nulla di chiaro e definito. Ringraziamo Brambilla per la sua disponibilità, concentriamoci sull’impegno di stasera. Nomina di un nuovo DS? Nelle prossime settimane, non a breve. Nell’organigramma manca ancora un Direttore Sportivo”.

In attesa dell’arrivo di Spalletti, ecco l’annuncio sul nuovo innesto in società. la Juventus si prepara dunque ad annoverare un nuovo Direttore Sportivo in dirigenza.

This post was last modified on 29 Ottobre 2025 - 18:36 18:36

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno