Caos Juve, scambio di accuse fra Tudor e Comolli: la ricostruzione

Fa ancora tanto discutere l’esonero di Igor Tudor da parte della dirigenza bianconera. Una situazione non ancora del tutto terminata con nuovi retroscena sulla vicenda, con accuse pesanti del ds Comolli verso il tecnico croato e la difesa dell’allenatore in merito a determinate situazioni di campo e non.

“Risultati deludenti”, il ds Comolli non le manda a dire

Attraverso il suo profilo ufficiale X, il giornalista Nicolò Schira, ha raccontato alcuni retroscena legati all’esonero di Tudor. Nello specifico ha riportato cosa avrebbe accusato il ds Comolli all’ormai ex allenatore bianconero. Tra le accuse ci sarebbero la mancata valorizzazione dei nuovi acquisti tra cui Openda e David; a seguire una serie di risultati deludenti e confusione nelle scelte delle formazioni; fino ad una perdita totale della squadra. Tutte osservazioni che non sono passate a Tudor, pronto subito a difendersi.

Tudor osserva i suoi nel prepartita contro il Como
Tudor osserva la squadra nel prepartita di Como-Juve

“Lasciato solo nelle difficoltà”, Tudor si difende

A riportarlo è sempre Nicolò Schira, che parla di un Tudor che sarebbe stato appunto lasciato solo durante i momenti di difficoltà affrontati nell’ultimo periodo, soprattutto in situazioni come quella di Verona, senza alcun tipo di supporto dopo i torti arbitrali.

A completare, il mercato fatto dal club con nessun tipo di sintonia con le idee del croato. Infatti, Tudor voleva Kolo Muani e un centrocampisti di spessore, mentre la società ha preso Openda e Joao Mario senza consultarlo. Insomma, un altro retroscena su un capitolo non ancora del tutto chiuso.

Gestione cookie