Futuro Tudor: annuncio netto della società prima di Lazio-Juve

La Juventus sta per scendere in campo contro la Lazio allo Stadio Olimpico e, per l’occasione, a ‘Dazn’ ha parlato François Modesto della situazione delicata che sta vivendo la squadra e più nello specifico di Igor Tudor. Ecco quindi cos’ha riferito il direttore tecnico bianconero a pochi minuti dall’inizio del big match.

Futuro Tudor: la Juve ha le idee molto chiare

Modesto, ai microfoni di ‘Dazn’, ha parlato così del tecnico bianconero poco prima dell’inizio di Lazio-Juve: “Futuro Tudor? Igor è il nostro allenatore, siamo molto fiduciosi su di lui. Pensiamo alla partita di stasera, è molto importante per ritrovare la vittoria”.

Modesto ai microfoni di Dazn prima di Lazio-Juve
Modesto ai microfoni di Dazn prima di Lazio-Juve del 2025

Poi ha anche aggiunto: “Vlahovic influenzato dalla sua situazione contrattuale? Assolutamente no, Dusan rimane un professionista, è un leader di questa squadra e lo sta dimostrando tutti i giorni. Ha accolto bene David e Openda, vanno molto d’accordo tutti e tre. Siamo molto contenti di lui”.

Leader? Li abbiamo già – ha sottolineato – in squadra: Locatelli, Bremer, Gatti, Yildiz. Li stiamo facendo crescere anche in casa, li abbiamo”.

E infine: “Confronto con Koopmeiners sul ruolo? Si allena bene, è un ragazzo serio. Ha avuto un po’ di difficoltà come tutti appena arriva alla Juve. Sta crescendo tanto e ha parlato tanto con il mister, è un giocatore importante”.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie