Incredibile Juve, sentenza netta di Moggi sulla stagione e Tudor: la rivelazione

La stagione della Juventus si trova già ad un punto cruciale. Le indecisioni estive hanno portato alla riconferma di Igor Tudor sulla panchina bianconera e le prime giornate di campionato, in unione ad alcuni arrivi importanti dal fronte mercato, lasciavano grande fiducia e aspettative speranzose.

Il positivo inizio dell’annata 2025/26 non ha tuttavia trovato continuità, con la Vecchia Signora che ha inanellato diversi pareggi e le due sconfitte contro Como e Real Madrid tra campionato e Champions League. Luciano Moggi, voce sempre tenuta in forte considerazione quando si parla di Juventus, ha commentato l’attuale situazione, non risparmiando critiche contro tecnico e squadra.

Che attacco di Moggi! L’ex Juve durissimo sull’inizio di stagione della squadra

Intervenuto a Juventibus nel corso di una diretta su Twitch, Luciano Moggi ha dato il proprio punto di vista su quanto fatto fin qui da Igor Tudor e dai suoi calciatori. L’ex dirigente bianconero è intervenuto sulle ultime dichiarazioni dell’allenatore, considerate non in linea con il carattere e la storia della Vecchia Signora.

«Le sue parole sembrano un linguaggio usato più per difendersi, ma deve dimostrare i fatti. La partita di Verona ha messo in evidenza la pochezza della squadra, la Juve ha subìto due goal – uno annullato – da una squadra che non era ancora andata in rete. La Juventus non fa più paura a nessuno. Del calendario può parlare al massimo una squadra che non ha ambizioni. I bianconeri sono diventati una stazione di arrivo e partenza per gli allenatori”.

Dichiarazioni senza fronzoli da parte di Moggi, che sembrano in linea con l’umore della piazza, sconfortata dopo le ultime sfide. La Juventus deve puntare al massimo e per fare ciò sarà necessario rimboccarsi le maniche e tornare immediatamente alla vittoria.

Gestione cookie