
David - Vlahovic, ci risiamo: chi è il favorito verso Lazio - Juve - SpazioJ
Manca sempre meno al big match di domenica sera, quando i riflettori dell’Olimpico si accenderanno per ospitare una classica del nostro campionato: Lazio-Juve. Due squadre in crisi, che hanno urgente bisogno di ritrovare fiducia e risultati e che metterà a confronto due allenatori sedutisi su entrambe le panchine. Il match è delicato e Igor Tudor dovrà fare le scelte giuste, soprattutto in attacco.
Se Kenan Yildiz, nonostante il periodo poco brillante, sarà quasi sicuramente confermato, la scelta della punta si rivelerà cruciale nell’economia del match. Parliamoci chiaro: nessuna delle due punte ha scavato un solco con l’altra e, anche se Vlahovic ha i numeri dalla sua parte, a sorpresa potrebbe partire dalla panchina. Ne parla La Gazzetta dello Sport.
Ecco cosa scrive la rosea:
“Più David che Vlahovic: per il momento siamo a livello di indicazioni solo accennate perché solo da oggi cominceranno le grandi manovre”
Dunque, ancora nulla di certo. La scelta di David potrebbe essere propedeutica a un tipo di match impostato sul fraseggio rapido per scardinare il blocco basso che Sarri utilizzerà per arginare la verve offensiva dei bianconeri. In tal senso, le capacità associative del centravanti canadese potrebbero fare parecchio comodo. Staremo a vedere.
This post was last modified on 25 Ottobre 2025 - 17:50 17:50