La Juve questa sera sarà di scena nella cornice straordinaria del Santiago Bernabeu. L’avversario, ovviamente, sarà il Real Madrid di Xabi Alonso, in una serata che si preannuncia importante sia in chiave qualificazione che per quanto concerne il morale di una squadra, reduce evidentemente di un momento tutt’altro che irresistibile. Contro i Blancos, Igor Tudor si gioca anche un pezzo di partita, anche se, stando alle voci, un peso lo avrà anche la prossima sfida del campionato di Serie A, contro la Lazio. Intanto, il tecnico croato ha diramato le scelte ufficiali: sciolto il nodo relativo al modulo di gioco.

UEFA Champions League, le formazioni ufficiali di Real Madrid e Juve
Proprio in questi minuti, sono state rese note le formazioni ufficiali di Real Madrid e Juventus, nel match in programma per questa sera (ore 21:00) al Santiago Bernabeu, valido per la terza giornata della League Phase della UEFA Champions League.
Di seguito, le scelte ufficiali di Xabi Alonso e Igor Tudor:
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Tchouaméni, Bellingham; Guler, Brahim, Vinicius, Mbappé. All. Xabi Alonso.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Igor Tudor.
I bianconeri, dunque, ritornano alla difesa a tre, dopo che la sorta di esperimento con il sistema a quattro difensori non ha esaltato le qualità dei giocatori a disposizione di Tudor.