Real Madrid – Juve 1-0, i bianconeri ci provano ma Bellingham decide: il punto sulla classifica

La Juve ci ha provato, ma alla fine il Real Madrid ha avuto la meglio davanti ai suoi tifosi, al Santiago Bernabeu: i Blancos hanno portato a casa la vittoria grazie al gol, nel secondo tempo, siglato da Jude Bellingham. La prestazione dei bianconeri, però, è stata positiva: basta pensare alla doppia occasione clamorosa per Dusan Vlahovic e Lois Openda: entrambi hanno avuto la possibilità di mettere la palla in rete (il primo su 0-0, l’altro invece ha avuto la chance di pareggiare la partita nella fase finale), a dimostrazione di come la Vecchia Signora si è rivelata comunque all’altezza della situazione.

Ma come cambia questo il discorso qualificazione per la Juventus? Senza dubbio, sono tre punti in meno che, alla lunga, possono pesare in negativo.

Igor Tudor saluta Xabi Alonso
Il Real Madrid passa contro la Juventus – La Presse – spazioj.it

Champions, zero punti per i bianconeri contro il Real: le ultime sul discorso qualificazione

Niente fieno in cascina da portare a casa, questa sera, per la Juventus: la classifica ora vede la squadra di Igor Tudor a soli due punti, risultando per adesso fuori anche dalla zona che garantirebbe l’accesso agli spareggi. Serve, dunque, un netto cambio di passo per la Vecchia Signora, per non rendere vano l’obiettivo qualificazione.

Nella prossima giornata della League Phase della UEFA Champions League, la Juve sarà impegnata contro lo Sporting Lisbona (match in programma il 4 novembre): questa sarà senza dubbio teatro di un obiettivo ben chiaro. Ossia, quello di trovare la prima vittoria in questa edizione della Champions League,

Gestione cookie