Real-Juve, Tudor esclude un titolare: arriva la risposta social

Dopo lo stop di Como che ha inevitabilmente aumentato il volume delle discussioni maturate nelle scorse settimane, la Juventus è chiamata a dare un forte segnale di rivalsa. L’occasione per farlo è tuttavia una delle più dure: questa sera i bianconeri saranno di scena in Spagna sull’ostico campo del Real Madrid, che in Champions League ha sempre dimostrato di vivere le gare con una grinta diversa.

Nonostante sulla carta la Vecchia Signora parta con i pronostici tutti in proprio sfavore, non bisogna partire sconfitti in partenza: il percorso europeo è ancora lungo e l’obiettivo rimane il passaggio del turno. Per fare ciò, Igor Tudor sembra pronto a modificare la propria formazione, partendo proprio dal centrocampo: Manuel Locatelli rischia la panchina.

Esclusione eccellente per Tudor a centrocampo: le possibili scelte in vista del Real Madrid

Come riportato da Calciomercato.com, la Juventus di questa sera dovrebbe avere un volto nuovo e diverso rispetto alle ultime uscite. Nonostante le diverse defezioni soprattutto nel reparto arretrato, Igor Tudor è pronto a ridisegnare la formazione per affrontare il Real Madrid.

Teun Koopmeiners viaggia sempre più spedito verso una maglia dal primo minuto, con l’olandese che andrebbe a prendere il posto da titolare a Locatelli. Possibile esclusione in un match così importante dunque per il capitano bianconero, che nel frattempo ha pubblicato sui social una sua foto con la fascia da capitano in bella vista.

Gestione cookie