
Mirko Vučinić si rilassa durante un allenamento con la Juventus, visibilmente felice e pronto per la stagione 2025/2026
Questa sera la Juventus torna a giocare in Champions League, e dopo i pareggi contro Borussia Dortmund prima e Villareal poi, ora ad attendere i bianconeri è il Real Madrid guidato da Xabi Alonso.
Uno dei calciatori più interessanti di quest’inizio di stagione è sicuramente il classe 2006 Vasilije Adzic, che si sta mettendo in mostra proprio con la maglia bianconera. A parlare del calciatore montenegrino, è proprio il nuovo allenatore della sua nazionale, Mirko Vucinic, che ha le idee chiare sul ruolo e sul fututo del giovane calciatore.
In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Mirko Vucinic, ex giocatore tra le altre della Juventus e oggi allenatore del Montenegro, ha parlato del giovane talento classe 2006: l’ex calciatore non ha dubbi sul ruolo e sul futuro di Adzic.
Ecco le parole di Vucinic riportate dall’edizione odierna del quotidiano in merito al futuro di Adzic:
“Ho parlato un paio di volte con Tudor, soprattutto di Adzic che è montenegrino. Al mister non mi permetto di dire niente, ma credo che Adzic debba andare a giocare da qualche parte se non trova spazio, altrimenti non maturerà mai. Adzic è un ottimo giocatore, un numero 8 o anche un mediano davanti la difesa. I soli allenamenti, però, non permettono di acquisire la giusta esperienza”.
Mirko Vucinic nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, oltre a trattare il tema Adzic, ha parlato delle prospettive che può avere la Juventus in questa stagione:
“Quando sei la Juventus devi sempre lottare per vincere, ogni partita. Vedo una Serie A molto equilibrata, le solite tre grandi del nord (Juventus, Inter e Milan) e il Napoli si contenderanno lo Scudetto. Questa sera contro il Real Madrid, invece, bisogna scendere in campo con personalità. In quello stadio respiri un clima ostile, ma anche il peso della storia dell’avversario. Si può fare, comunque”.
This post was last modified on 22 Ottobre 2025 - 11:25 11:25