
Dusan Vlahovic parla di futuro dopo Real Madrid - Juventus - spazioj.it
Dusan Vlahovic quest’oggi è stato scelto per scendere in campo da titolare nella partita contro il Real Madrid, persa per 1-0. Decisiva la rete di Jude Bellingham, che nel secondo tempo spegne le speranze di gloria di una squadra, quella bianconera, che è stata capace comunque di dare del filo da torcere agli avversari, sfiorando più volte anche il gol. Tra le varie occasioni, c’è quella fallita proprio dal serbo, che però vuole lasciarsi l’episodio alle spalle.
L’ex Fiorentina, però, ha avuto modo di chiarire il suo punto di vista, ai microfoni di Amazon Prime, in merito alle voci sul futuro: nessuna distrazione, da qui in avanti, per il bianconero.
Il futuro, le parole sulla sfida e sull’occasione mancata: c’è tanta carne a cuocere nelle dichiarazioni rilasciate da Vlahovic nel post di Real Madrid – Juventus. Queste le sue parole:
“Gol sbagliato? Probabilmente ci penserò stasera, poi si penserà alla prossima partita”
Competizione in attacco? Tutti vorremmo giocare, è una competizione sana e per questo siamo arrivati qui: il mister decide chi gioca e quando mi chiama sono pronto. Mi sto allenando sempre forte, che è il minimo. Aspetto la mia chance, giustamente quando gioco devo poi segnare”
Il futuro distrae? Non sento nessuna pressione o fastidio: sono concentrato sul presente. Cerco di fare il massimo, poi quello che succederà nessuno può saperlo. Voglio fare il massimo e aiutare la squadra”.
This post was last modified on 23 Ottobre 2025 - 18:50 18:50