Del+Piero+e+quel+feeling+con+Yildiz%3A+in+diretta+volano+parole+straordinarie%21
spaziojit
/2025/10/22/del-piero-e-quel-feeling-con-yildiz-in-diretta-volano-parole-straordinarie/amp/
Interviste

Del Piero e quel feeling con Yildiz: in diretta volano parole straordinarie!

Alessandro Del Piero è una personalità che resterà sempre nel cuore dei tifosi della Juventus. D’altronde, l’ex capitano e numero 10 bianconero rappresenta in pieno ciò che è la juventinità e cosa significa essere parte di un club che ha scritto pagine importanti per il calcio italiano. Le sue parole hanno un peso importantissimo per il popolo della Vecchia Signora, che tra l’altro spera di poter riaccogliere quanto prima il suo condottiero. Intanto, però, Alex Del Piero lancia nuove parole al miele per Kenan Yildiz, calciatore che non ha mai nascosto l’ambizione di ripercorrere le gesta dell’idolo bianconero.

News Juventus, Del Piero parla di Yildiz e della fascia da capitano

Le parole di Alessandro Del Piero, rilasciate a Sky Sport prima dell’inizio del match tra il Real Madrid e la Juventus, valido per la terza giornata della League Phase della UEFA Champions League, sono davvero speciali. Destinatario di questo messaggio è chi oggi indossa la maglia bianconera con la fascia al braccio, ossia Kenan Yildiz.

Queste le sue parole a tal riguardo:

“Yildiz è un grande, se è qui, al Bernabeu, con quella fascia al braccio se lo è meritato. Gli dico solo di giocare come sa, ha le qualità per fare cose meravigliose in questa squadra”.

Parole speciali di Del Piero per Yildiz – La Presse – spazioj.it

Yildiz e il rinnovo che ancora non arriva

È chiaro che la questione contrattuale tiene banco in casa Juve. I tifosi bianconeri sperano di non perdere un talento come quello di Kenan Yildiz, che intanto è anche una garanzia per il presente. Presto si potrebbe entrare nel vivo per quanto riguarda le trattative, soprattutto perché diverse sono le big pronta a fiondarsi su di lui. E chissà se le parole di Del Piero contribuiranno ad avvicinare le parti in causa.

This post was last modified on 22 Ottobre 2025 - 22:00 22:00

Francesco Fildi

Published by
Francesco Fildi