La Juve si prepara ad una trasferta delicatissima di Champions League, in casa del Real Madrid. Partita che diventa ancor più complicata dopo le ultime prestazioni, sconfitta a Como su tutte. Nell’undici titolare di Tudor potrebbe tornare dal primo minuto Dusan Vlahovic, destinato a lasciare Torino al termine di questa stagione. Secondo Fabrizio Romano, infatti, tutti gli indizi portano verso la separazione a parametro zero.
Vlahovic lontano dalla Juve, Fabrizio Romano non ha dubbi
L’esperto di calciomercato, intervenuto su ‘TIM Podcast’, ha svelato alcuni retroscena e ha detto la sua sul futuro dell’attaccante serbo:
“In estate Vlahovic ha mantenuto un silenzio davvero totale. Mi aspettavo una sorpresa negli ultimi giorni, magari legata all’estero magari al Milan, invece nulla. La Juve non ha ricevuto offerte se non dalla Turchia. Credo che alla fine si separeranno Vlahovic e la Juve e andrà via a zero”.
Vlahovic non fa più parte del progetto bianconero e a meno di clamorose sorpresa saluterà il capoluogo piemontese dopo il 30 giugno, data della scadenza del suo contratto.
Torna la Champions League. Dusan Vlahovic guiderà lattavo della Juve a Madrid.
Real Madrid-Juventus, la decisione di Tudor su Vlahovic
Igor Tudor vuole una reazione da parte dei suoi giocatori, sopratutto dagli undici che scenderanno in campo dal primo minuto. Tra questi ci sarà anche Dusan Vlahovic, che affiancherà Kenan Yildiz nell’attacco bianconero. Insieme al turco, sulla trequarti, Koopmeiners favorito su Mckennie. Sulle fasce Cambiaso e Kalulu, al centro la coppia di centrocampo formata da Thuram e Locatelli. In difesa torna la difesa a tre, con Kelly, Rugani e Gatti davanti a Di Gregorio.
Dusan Vlahovic sarà titolare contro il Real Madrid? Si, è favorito su Jonathan David.