“Voci su di me?”: Tudor zittisce tutti in diretta

A ventiquattro ore dal big match del Bernabeu, ai microfoni di Sky è intervenuto mister Igor Tudor. Il tecnico bianconero ha provato a buttare un po’ d’acqua sul fuoco e a spegnere le polemiche e i rumors dopo questo inizio di stagione, rumors alimentati dalla rovinosa sconfitta del Sinigaglia

Ora i galacticos, primi in Liga e a punteggio pieno in Champions League, sul percorso della Vecchia Signora

Le parole di Igor Tudor

“Io messo in discussione? Ho parlato con la società, e posso dire che le voci che si sentono su di me e sul resto della squadra sono false e vicine allo zero!”

“Le partite sono quelle che sono, perchè abbiamo commentato questa pazzia di calendario. Alla Juve un pari porta frustrazione, io vedo buone cose e sono contento, ma il tifoso no. Io mi sono spiegato questa crisi della Juve, ma tutte ste partite una dopo l’altra rende tutto più difficile. I ragazzi potevano dare di più e anch’io potevo dare di più”.

Ed ancora le parole dell’allenatore: “Uno 0-0 non sono due punti persi e ve lo dico io con grande autocritica nei miei confronti. Io sono il più grande critico di me stesso. A me questa squadra piace e questi giocatori sono buoni, però questa maglia pesa. Io penso a come superare queste problematiche. Se l’analisi noi siamo la Juve e si deve vincere sempre, allora non è la strada giusta. Io sono solo concentrato sulla squadra e quello che devo fare. Non penso mai a me”.

Gestione cookie