La Juventus lancia un’ultim’ora a sorpresa. Dopo la sconfitta contro il Como in Serie A e il big match da giocare in Champions League contro il Real Madrid, il club ha pubblicato un comunicato ufficiale per il rinnovo inaspettato di Daniele Rugani. La squadra ha prolungato l’accordo con il suo difensore fino al 2028.
Juventus, l’ultim’ora sul rinnovo: c’è anche il comunicato ufficiale
Come reso noto dalla Juventus: “La storia insieme continua: Daniele Rugani rinnova il contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2028, legando sempre più il suo futuro e la sua carriera ai colori bianconeri”.

“Tra i giocatori – si legge ancora – attualmente in rosa, Rugani è quello che ha vinto il maggior numero di match sia in Serie A (90) che tra tutte le competizioni (111) con la maglia della Juventus”.
“Esperienza e disponibilità che non vengono mai meno da parte di un giocatore che ha sempre saputo farsi trovare pronto, rappresentando una garanzia sul piano difensivo e anche in grado di togliersi qualche soddisfazione a livello offensivo – autore di 11 gol nelle sue 152 presenze totali con la Juventus”.
E infine: “Una storia che andrà avanti, fino al 2028, insieme“.