Juventus, sale l’ansia per il Real: la notizia preoccupa tutto l’ambiente

La partita del Santiago Bernabéu contro il Real Madrid sarà arbitrata da Slavko Vinčić. E questo è un nome che preoccupa visto che l’unico precedente con la Juventus è decisamente poco rassicurante. Con il direttore di gara in questione, infatti, la Juventus ha rimediato una pesante sconfitta con conseguente eliminazione nella scorsa stagione contro il PSV Eindhoven.

Real Madrid-Juventus, l’arbitro sarà Slavko Vincic: il dato preoccupa

Il periodo, in casa Juventus, è tutt’altro che felice. I bianconeri non vincono dallo scorso 13 settembre. Da allora, sono arrivati cinque pareggi consecutivi e la netta sconfitta di ieri con il Como. Il calendario non sembra il miglior alleato della Vecchia Signora in questo momento: le prossime due gare, infatti, vedranno la Juve impegnata a Madrid con il Real Madrid e a Roma con la Lazio.

Slavko Vinčić in campo a Charlotte durante il Mondiale per Club
Slavko Vinčić in campo a Charlotte durante il Mondiale per Club 2025

Nei prossimi match potrebbe decidersi il futuro di Igor Tudor. Il tecnico croato spera di riuscire a consolidare la sua posizione già a partire dalla sfida del Bernabéu. Intanto, nella giornata odierna, la UEFA ha comunicato il nome dell’arbitro di mercoledì sera. A dirigere Real Madrid-Juve sarà Slavko Vinčić.

Juventus, l’amaro precedente con Vincic

Il direttore di gara sloveno ha incrociato i bianconeri in una sola occasione, molto negativa per questi ultimi. Nella scorsa annata, infatti, Vinčić ha arbitrato il ritorno del play-off di Champions League contro il PSV Eindohoven. La sconfitta per 3-1, maturata nei tempi supplementari, costò l’eliminazione alla Juve, allora allenata da Thiago Motta.

Gestione cookie