Il futuro di Igor Tudor è sempre più traballante dopo i risultati delle ultime settimane che hanno posto l’allenatore della Juventus sempre più in bilico. La Juve riflette sul futuro e pensa a una possibile sostituzione in corsa, proprio come è accaduto nella scorsa stagione. La dirigenza bianconera potrebbe optare per un traghettatore, rimandando così la decisione di prendere un allenatore a lungo termine per la fine dell’attuale annata.
Juventus in difficoltà
I cinque pareggi consecutivi contro Borussia Dortmund, Hellas Verona, Atalanta, Villarreal e Milan pesano come un macigno. Se a questi ci si aggiunge la sconfitta contro il Como, la situazione in casa bianconera non è certamente delle migliori. Troppi gli errori della Vecchia Signora, che ha una situazione attuale difficile ma per nulla irrimediabile, seppur Igor Tudor stia perdendo sempre più fiducia da parte della società.

L’indiscrezione di Moretto: “La Juve pensa a un traghettatore”
L’esperto di calciomercato Matteo Moretto, sul proprio canale YouTube, ha rivelato un retroscena inaspettato e sorprendente riguardante le possibili scelte dei vertici bianconeri per le prossime settimane. Secondo l’esperto di mercato, infatti, Damien Comolli e la dirigenza bianconera starebbero valutando un cambio di allenatore, scegliendo però un traghettatore e rimandando la scelta di un allenatore a lungo termine per la fine dell’attuale annata.
“La Juve potrebbe puntare su un allenatore che possa fungere da traghettatore e che possa portare risultati immediati, rimandando la scelta con calma a fine stagione. Ad oggi ci sono alcune valutazioni in corso sia su Tudor sia su un eventuale post Tudor. Uno dei nomi più valutati è Palladino, ma non è il solo”.