Juventus, futuro di Tudor già a rischio? L’annuncio prima del Como sconvolge

La Juventus si prepara per la trasferta di Como e secondo Matteo Moretto a partire da domani sarebbe da monitorare la situazione legata al futuro di Igor Tudor. Tra il tecnico croato e Damien Comolli i rapporti sarebbero freddi e i risultati delle prossime partite saranno già decisivi.

Juventus, rapporti freddi tra Comolli e Tudor

Matteo Moretto ha parlato del futuro di Igor Tudor nel corso di un video pubblicato sul proprio canale YouTube. Il futuro del tecnico croato sulla panchina della Juventus sarebbe già a rischio:

Il lavoro dell’attuale tecnico bianconero è sotto osservazione: i rapporti con Comolli sono piuttosto freddi e il suo futuro dipenderà anche dai prossimi risultati, con Real Madrid e Lazio considerati decisivi.

Saranno quindi i risultati delle prossime tre gare a decidere il futuro di Tudor, che già negli scorsi mesi aveva rischiato più volte di non essere confermato sulla panchina bianconera.

Tudor non era la prima scelta: contattati Mancini e Gasperini

La conferma sulla panchina della Juventus di Igor Tudor sarebbe arrivata solamente dopo il mancato accordo con altri tecnici. Come svelato sempre da Matteo Moretto, oltre a Conte, corteggiato per mesi, la dirigenza bianconera avrebbe valutato anche Mancini e Gasperini:

“La Juventus aveva preso in considerazione Roberto Mancini prima di optare per Igor Tudor, ma non si sono create le condizioni per procedere. Al momento, non risultano contatti con l’ex CT della Nazionale. Va anche ricordato che, prima della conferma, l’ex Tolosa aveva valutato altri profili, tra cui Gasperini, ma la trattativa non è proseguita perché lui aveva già dato la parola alla Roma. La situazione è in evoluzione e la Vecchia Signora valuterà di volta in volta, ma al momento non ci sono movimenti”.

Gestione cookie