Juve, tegola per Tudor: annuncio in conferenza alla vigilia del Como

Igor Tudor ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa alla vigilia di Como-Juventus che si giocherà domani, domenica 19 ottobre, alle ore 12:30. Oltre al quadro completo sulla squadra, il tecnico bianconero ha parlato anche di un nuovo infortunio che è sopraggiunto nelle ultime ore. Tra coloro che non saranno convocati c’è anche il nome di Edon Zhegrova.

Juventus, l’annuncio di Tudor in conferenza stampa: out anche Zhegrova

Igor Tudor in conferenza stampa ha dichiarato:

Zhegrova domani non ci sarà. Il giocatore non sarà a Como perché ha avuto dei problemi all’anca e si è fermato”.

Edon Zhegrova in campo con la maglia della Juventus durante una partita di Serie A 2025 contro il Verona.
Edon Zhegrova protagonista con la Juventus nella sfida di Serie A 2025 contro il Verona.

Una nuova tegola per la Juventus che è già costretta a rinunciare sia a Bremer sia a Cabal. Occhio però a Miretti: il bianconero, come riferito dal tecnico, potrebbe tornare già per il prossimo match in programma.

Tudor ha poi parlato anche di Yildiz dichiarando:

Yildiz deve riposare? No. Dicono che Yildiz va impiegato diversamente? Chi conosce meglio i suoi giocatori è l’allenatore, Kenan con me ha sempre giocato in quel ruolo”

E infine sul Como:

Il Como è una finta piccola, ha speso tanto e soprattutto ha comprato solo giocatori voluti dall’allenatore, una cosa molto molto rara”.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie