
Bremer durante il riscaldamento pre-partita
La Juventus dovrà fare a meno di Bremer ancora per un bel po’ di tempo. Intanto la dirigenza inizia già a pensare al futuro, con l’acquisto a zero di un difensore da affiancare al brasiliano, ma all’occorrenza, anche sostituire. Nel mirino dei bianconeri è finito il difensore Marc Guehi del Crystal Palace.
È sicuramente diventato uno dei possibili calciatori più richiesti della prossima stagione, dopo l’annuncio del suo allenatore del Crystal Palace, Glasner. Infatti, in conferenza stampa è arrivata la la comunicazione dell’addio del classe 2000 a fine stagione.
Il contratto scade nell’estate 2026 e l’inglese non ha voluto rinnovare il contratto proposto dalla società londinese. Sarà dunque libero a partire dalla prossima stagione, con la Juventus pronta a muoversi già a gennaio per assicurarselo a giugno. Resta, però, vivo l’interesse dell’Inter.
Già nell’ultima sessione di calciomercato estiva, l’Inter aveva mostrato interesse per il giovane difensore inglese prima di affondare il colpo per Akanij. E ora si è rifatta viva, dopo le poco brillanti uscite di Bisseck, possibile ‘sacrificabile’ per fare spazio.
Ma la Juventus è lì, pronta ad infilarsi nella trattativa e dare fastidio. Ai bianconeri serve uno come Guehi per la sua duttilità, capace di giocare sia come sostituto di Bremer che come braccetto di sinistra della difesa a tre, ruolo che attualmente ricopre al Crystal Palace. Da gennaio sarà asta, dal forte profumo di derby d’Italia.