Verso+Lazio-Juve%2C+un+big+potrebbe+saltare+il+match%3A+le+ultime
spaziojit
/2025/10/12/verso-lazio-juve-un-big-potrebbe-saltare-il-match-le-ultime/amp/

Verso Lazio-Juve, un big potrebbe saltare il match: le ultime

Tegola in vista dove l’attaccante potrebbe saltare il match tra Lazio-Juve a causa di un infortunio. Di seguito la situazione

Domani la Juventus torna alla Continassa per iniziare a preparare le prossime partite in programma dopo i giorni liberi concessi da Igor Tudor.

La Juventus vuole tornare a vincere in seguito al quinto pareggio consecutivo. In Serie A dovrà affrontare una settimana abbastanza difficile con le sfide fuori casa in campionato contro Como e Lazio, mentre in Champions League volerà in Spagna per giocare contro il Real Madrid

Verso Lazio-Juve, Castellanos assente?

Continuano i problemi in casa Lazio a causa degli infortuni. Negli ultimi giorni si è fermato Valentin Castellanos.

Verso Lazio-Juve, Castellanos assente? (lapresse)- spazioj.it

L’attaccante argentino non è stato convocato dalla Nazionale ed è rimasto a disposizione di Sarri per gli allenamenti a Formello. Proprio lì ha rimediato un problema di natura muscolare.

Secondo quanto riportato da il Messaggero, il giocatore si è infortunato venerdì 9 ottobre ed è stato costretto a lasciare il rettangolo verde. Si tratta di un problema muscolare con il rischio che possa essere una lesione.

In casa Lazio c’è quindi apprensione per capire l’entità dell’infortunio che si saprà solo dopo gli esami strumentali. Se fosse lesione, quindi, Castellanos rischierebbe almeno di rimanere out per tre settimane saltando quindi sicuramente sia il match con l’Atalanta che poi quello con la Juventus.

Non solo Castellanos, anche Zaccagni rischia di saltare la Juventus

Castellanos non è l’unico giocatore che potrebbe saltare il match contro i bianconeri. Sarri, infatti, dovrà fare a meno contro l’Atalanta anche di Zaccagni.

Non solo Castellanos, anche Zaccagni rischia di saltare la Juventus (lapresse)- spazioj.it

Il giocatore italiano ha riportato una lesione di primo grado agli adduttori. L’esterno italiano quindi è in forte dubbio anche per Lazio-Juventus, in programma la settimana successiva.

This post was last modified on 12 Ottobre 2025 - 10:24 10:24

Isabella Caforio

Published by
Isabella Caforio