Juve, duello per l’attaccante: due squadre pronte all’assalto

Futuro incerto per l’attaccante bianconero dove due squadre hanno puntato gli occhi. Di seguito gli aggiornamenti sul mercato della Juve

In casa Juventus si è proiettati a gennaio. La società bianconera, infatti, sta già iniziando a lavorare sul mercato invernale sia in entrata che in uscita.

L’obiettivo è quello di aggiungere i migliori innesti per rinforzare la rosa e renderla ancora più competitiva. Per farlo, però, ha bisogno anche di vendere giocatori così da poter ottenere un ben tesoretto da riutilizzare per gli acquisti.

In uscita dalla Juventus ci sono giocatori che non hanno trovato spazio con Igor Tudor, ma si valutano anche le possibili occasioni per i giocatori che sono in scadenza di contratto.

Juve, futuro incerto per Dusan Vlahovic

Uno dei nomi più discussi è ormai quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante, in questo momento, sta pensando al campo, ma ha anche un pensiero al suo futuro. Con la Juventus non ci sono stati passi in avanti per quanto riguarda il rinnovo e di conseguenza la scadenza è fissato per il 30 giugno.

Vlahovic
Juve, futuro incerto per Dusan Vlahovic (lapresse)- spazioj.it

Le possibilità che il serbo trovi un accordo con la Juventus rimangono residue e a questo punto non è neanche detto che ci sarà un vero tentativo delle parti per trovare le condizioni di continuare insieme.

Ipotizzare una partenza per gennaio di Dusan Vlahovic è difficile, soprattutto dopo che in estate il giocatore è stato piuttosto fermo sulla sua posizione di non voler lasciare Torino. Inoltre, il numero nove bianconero da febbraio potrebbe con calma scegliere la prossima destinazione.

Vlahovic, su di lui presenti Bayern Monaco e Barcellona

Vlahovic a zero stuzzica diversi club soprattutto Bayern Monaco e Barcellona come riportato da Fabrizio Romano sul suo canale youtube.

Vlahovic
Vlahovic, su di lui presenti Bayern Monaco e Barcellona (lapresse)- spazioj.it

Il Bayern Monaco osserva con attenzione la situazione in casa bianconera e tiene il serbo nella lista per la prossima stagione. Ancora niente contatti concreti ma il club tedesco è da considerare assolutamente come possibile destinazione futura di Vlahovic.

Anche il Barcellona potrebbe affiancarsi di nuovo alla punta bianconera dopo che ci aveva già pensato la scorsa estate.

Gestione cookie