Juve, caccia agli esterni: a gennaio può arrivare il colpo a sorpresa!

L’obiettivo di mercato della Juve è l’esterno, di seguito riportato il nome che più di tutti piace alla società bianconera.

Giorno di riposo alla Continassa per la rosa di Igor Tudor che si troverà domani in campo per preparare la prossima partita. In programma, infatti, la squadra avrà una settimana difficile con tre trasferte: una in campionato contro il Como e l’altra in Champions League contro il Real Madrid per poi affrontare la Lazio.

Nel frattempo, con la sosta per le Nazionali, si avvicina anche la finestra di mercato di gennaio e la società della Vecchia Signora non vuole farsi trovare impreparata. Per questo motivo studia le prossime mosse per rinforzare la squadra e renderla ancora più competitiva.

Juve, è a caccia di esterni

La Juventus ha l’obiettivo di completare al meglio la rosa aggiungendo i giusti innesti. La priorità dei bianconeri riguarda le corsie laterali, dopo che questa estate è intervenuta solo con lo scambio tra Joao Mario e Alberto Costa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Vecchia Signora monitora diversi profili, ma spunta una nuova idea.

Teze
Juve, è a caccia di esterni (lapresse)- spazioj.it

La Juventus ha puntato gli occhi su Jordan Teze del Monaco, 26enne. Comolli e Modesto seguono con interesse il giocatore. Teze, infatti, sta facendo bene e giocando con continuità anche se una volta rientrato Vanderson dall’infortunio dovrebbe perdere il posto da titolare. Il rapporto con gli agenti, inoltre, è ottimo. Sono, infatti, gli stessi di Zhegrova.

Le opzioni in casa bianconera

Se la nuova idea non dovesse andare in porto, in casa Juventus ci sono diverse valutazioni per poter scegliere il nome migliore. Nella lista, infatti, ci sono diversi giocatori.

Martinez
Le opzioni in casa bianconera (lapresse)- spazioj.it

Il primo nome è Arnau Martinez del Girona, obiettivo già in estate dei bianconeri. Il classe 2003 alla fine è rimasto nel club spagnolo ma l’addio sembra solo posticipato. Ha un contratto in scadenza nel 2027 che facilita la trattativa per chi lo vuole.

Non solo Martinez, ma da febbraio sarà libero di firmare a zero per un’altra squadra Raphael Guerreiro. Il laterale del Bayern Monaco è un’opportunità anche per la Juventus.

Crescono le quotazioni anche per Brooke Norton-Cuffy; l’esterno del Genoa sta brillando in Serie A ed ha un costo abbordabile, intorno ai 10-12 milioni

Gestione cookie