Il bianconero potrebbe non finire la stagione con la Juve e partire già a gennaio. Di seguito la situazione
La Juventus, dopo la pausa delle nazionali, deve migliorare le prestazioni viste nelle ultime partite. La Vecchia Signora, infatti, arriverà a Como, domenica 19 ottobre alle ore 12.30, dopo cinque pareggi consecutivi.
La voglia di tornare a vincere è tanta e la squadra di Igor Tudor lavorerà su questo. Nel frattempo, però, la società bianconera inizia a studiare le prime mosse da fare in vista della finestra di mercato invernale per poter migliorare e rendere la squadra ancora più competitiva. Non solo però in entrata, ma anche in uscita per sbloccare il giusto tesoretto da poter reinvestire.
Juventus, Mckennie potrebbe lasciare Torino
La Juventus è alla ricerca di un tesoretto per poterlo usare per i prossimi acquisti e per questo motivo vanno monitorate le diverse situazioni di chi non è al centro del progetto, ma soprattutto chi è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Come riportato da TuttoSport, Weston Mckennie è sul mercato. L’idea è quella di incassare qualcosa piuttosto che perderlo a zero. I colloqui del rinnovo sono ormai su un binario morto da diversi mesi: nessuna accordo a causa delle richieste elevate sulle commissioni da parte dei rappresentanti.
Il futuro di Mckennie potrebbe essere negli Stati Uniti. Fino ad ora aveva chiuso le porte a tornare in patria ma non è detto che la sua posizione rimanga la stessa quando il contratto sarà così vicino alla scadenza. Il giocatore piace ad alcune squadre della Mls che potrebbero portare un’offerta ai bianconeri.
La Juventus è pronta ad accettare un indennizzo da 8-10 milioni per cedere il suo jolly al centrocampo.
Non solo Mckennie, anche Kostic potrebbe lasciare la Juve
Un caso simile a quello di Mckennie, vede protagonista Kostic che, però, ultimamente sta trovando meno spazio.

L’arrivo di un nuovo esterno potrebbe indurre la Juve a fare delle riflessioni. In estate era stato cercato da diverse squadre prima di decidere di restare a Torino.
Per entrambi saranno mesi importanti e decisivi per capire il proprio futuro.