Doppietta da urlo per Kenan Yildiz contro la Turchia. Il video del gol: una serata che difficilmente dimenticherà.
Kenan Yildiz si riaccende con la Turchia. Il numero 10 della Juventus è entrato nel successo odierno dei suoi per 6-1 in trasferta contro la Bulgaria prima propiziando l’autogol del 2-1 e poi siglando il terzo e il quarto gol, da cineteca.
Il 20enne è tornato al gol dopo quasi un mese dall’ultima volta. Era il 16 settembre quando emulava il suo idolo Del Piero con un pregevole tiro a giro in Champions League proprio contro il Borussia Dortmund.
I gol realizzati questa sera non raggiungono quello, ma sono gol in cui il turco ha sprigionato tutto il suo talento. Ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno.
Il gol di Yildiz in Bulgaria-Turchia: serata storica per il 10 bianconero
Vincenzo Montella si gode Kenan Yildiz. Il numero 11 turco ha segnato i suoi primi gol durante le qualificazioni Mondiali e ha deciso di farlo in grande. Il secondo è decisamente il più bello.

Yildiz addomestica con l’esterno destro un lancio di Calhanoglu, entra in area saltando Popov con una pregevole giocata esterno-interno e poi scaglia il destro sul secondo palo di Mitov.
— ff (@bilinmeyen14444) October 11, 2025
Un gran gol per il 10 bianconero. Per lui sarà una serata indimenticabile in quanto è la prima doppietta che ha realizzato con la sua nazionale. L’ultimo gol con la Turchia risaliva allo scorso 19 novembre nella sconfitta per 3-1 contro il Montenegro.