L’argentino strega la Juventus: può arrivare già a gennaio

Forte pressing dei bianconeri sull’argentino che può già partire a gennaio. Di seguito le ultime in vista del mercato invernale

La pausa delle nazionali, forse, arriva al momento giusto per far ricaricare la rosa bianconera dopo i cinque pareggi consecutivi. La Juventus, infatti, vuole ritornare a vincere per portare a casa i tre punti importanti per la classifica.

I giocatori rimasti alla Continassa continuano a lavorare per trovarsi pronti alla prossima partita in programma. La Vecchia Signora dovrà affrontare il Como al Sinigaglia domenica 19 ottobre alle ore 12.30.

Nel frattempo la società bianconera valuta i propri giocatori e inizia a studiare le prossime mosse di mercato in vista di quello invernale.

Juventus, occhi puntati su Molina

Non un nuovo nome in casa bianconera, ma Nahuel Molina è in alto alla lista dei nomi per il mercato invernale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Vecchia Signora valuta concretamente la possibilità di chiudere l’affare.

Molina
Juventus, occhi puntati su Molina (lapresse)- spazioj.it

Molina rappresenta una priorità per il rinforzo della fascia destra e potrebbe arrivare già a gennaio. A sostenere l’ipotesi anche il fatto che Molina non stia giocando tantissimo con il club spagnolo in questa stagione.

L’esterno argentino ha visto il suo minutaggio ridursi drasticamente. Non è più, infatti, inamovibile per la squadra di Diego Simeone.

La strategia per Molina

Il giocatore conosce molto bene la Serie A per la sua esperienza all’Udinese. Per la Juventus sarebbe l’innesto perfetto per risolvere l’urgenza sulla fascia.

Molina
La strategia per Molina (lapresse)- spazioj.it

Per questo motivo la Juve spinge per il prestito oneroso fino a giugno. Questa formula permetterebbe ai bianconeri di assicurarsi ottime prestazioni del giocatore sin da subito e superare anche le difficoltà economiche legate al titolo definitivo.

Gestione cookie