Juventus%2C+perch%C3%A9+Zhegrova+non+gioca%3F+La+risposta+dalla+nazionale
spaziojit
/2025/10/11/juventus-perche-zhegrova-non-gioca-la-risposta-dalla-nazionale/amp/

Juventus, perché Zhegrova non gioca? La risposta dalla nazionale

Il nuovo arrivato Zhegrova ha avuto poco spazio con la maglia della Juventus in questo inizio di stagione. Di seguito la situazione

La Juventus arriva alla pausa nazionale di ottobre con cinque pareggi consecutivi. Qualcosa deve cambiare per poter ritornare a vincere e portare a casa i tre punti della vittoria importanti per la classifica.

Uno dei giocatori che in questo inizio di stagione ha avuto pochi minuti in campo è il nuovo arrivato Zhegrova e molti si domandano il motivo di questa scelta da parte dell’allenatore bianconero Igor Tudor.

Il giocatore è stato convocato dalla sua nazionale per questa pausa, eppure, anche con la maglia del Kosovo ha avuto pochi minuti.

Juventus, pochissimo spazio per Zhegrova anche in nazionale

Zhegrova è stato convocato per la sua nazionale, ma è rimasto per quasi tutta la partita in panchina. Il Kosovo ha pareggiato contro la Slovenia per 0-0. Questa decisione potrebbe far capire le ultime scelte di Igor Tudor.

Juventus, pochissimo spazio per Zhegrova anche in nazionale (lapresse)- spazioj.it

Tanta era l’attesa di vederlo in campo, ma l’ex Lille è entrato solo all’ottantottesimo e di conseguenza in pochi minuti era difficile dare una mano alla sua Nazionale per svoltare la partita.

Il motivo della scelta secondo il ct

A spiegare la scelta di far rimanere Zhegrova in panchina è stato lo stesso ct del Kosovo. Di seguito sono riportate le sue parole.

Il motivo della scelta secondo il ct (lapresse)- spazioj.it

Non si tratta, infatti, di una decisione tecnica ma dettata dalla condizione fisiche del giocatore. Franco Foda, commissario tecnico del Kosovo, ha sottolineato che Zhegrova era stanco dopo l’ultimo allenamento.

“Ricordiamoci che non gioca da gennaio”.

Le parole dell’allenatore confermano quindi quello che già era evidente. L’esterno d’attacco è rimasto in panchina negli ultimi 180 minuti giocati dai bianconeri con Villarreal e Milan e questo aveva iniziato a fare rumore alzando polemiche su Tudor.

Le parole però del ct danno ragione all’allenatore della Vecchia Signora. La speranza dei bianconeri è che Zhegrova trovi più spazio nel prossimo impegno del Kosovo, in programma lunedì in Svezia così da tornare a Torino un po’ più pronto.

This post was last modified on 11 Ottobre 2025 - 13:34 13:34

Isabella Caforio

Published by
Isabella Caforio