Novità in casa Juventus per il recupero di Gleison Bremer: ecco come sta il difensore bianconero e cosa filtra dalla Continassa.
La Juventus è in attesa della fine della pausa nazionali e Tudor sta facendo il punto della situazione alla Continassa per come preparare al meglio i prossimi – delicati – impegni che attendono la sua squadra. Occhio alle condizioni di Gleison Bremer e a cosa filtra sulle sue condizioni dalla Continassa.
Juventus, le ultime novità su Bremer: filtra cauto ottimismo
Igor Tudor ha concesso quattro giorni di riposo ai giocatori rimasti alla Continassa ma Bremer ha deciso di dimezzarsi i ‘giorni di ferie’. È perciò già tornato ad allenarsi alla Continassa con l’obiettivo di esserci per la ripresa degli impegni di campionato e Champions League.
Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, al momento l’unico obiettivo del difensore è quello tornare quanto prima al 100% della condizione fisica dopo aver saltato già sia il match con il Villarreal sia quello con il Milan .

Bremer vuole tornare quindi ad essere convocato già il 19 ottobre per il match con il Como in Serie A e sta lavorando sodo per riuscirci. Al momento filtra quindi cauto ottimismo dalla Continassa ma si avranno novità più concrete sull’eventuale ripresa solo con il passare dei giorni e con la ripresa totale degli allenamenti.