Novità Juventus, come sta Bremer: le ultime dalla Continassa

Novità in casa Juventus per il recupero di Gleison Bremer: ecco come sta il difensore bianconero e cosa filtra dalla Continassa.

La Juventus è in attesa della fine della pausa nazionali e Tudor sta facendo il punto della situazione alla Continassa per come preparare al meglio i prossimi – delicati – impegni che attendono la sua squadra. Occhio alle condizioni di Gleison Bremer e a cosa filtra sulle sue condizioni dalla Continassa.

Juventus, le ultime novità su Bremer: filtra cauto ottimismo

Igor Tudor ha concesso quattro giorni di riposo ai giocatori rimasti alla Continassa ma Bremer ha deciso di dimezzarsi i ‘giorni di ferie’. È perciò già tornato ad allenarsi alla Continassa con l’obiettivo di esserci per la ripresa degli impegni di campionato e Champions League.

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, al momento l’unico obiettivo del difensore è quello tornare quanto prima al 100% della condizione fisica dopo aver saltato già sia il match con il Villarreal sia quello con il Milan .

Gleison Bremer
Juventus, le ultime novità su Bremer: filtra cauto ottimismo (LaPresse) – SpazioJ

Bremer vuole tornare quindi ad essere convocato già il 19 ottobre per il match con il Como in Serie A e sta lavorando sodo per riuscirci. Al momento filtra quindi cauto ottimismo dalla Continassa ma si avranno novità più concrete sull’eventuale ripresa solo con il passare dei giorni e con la ripresa totale degli allenamenti.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie