La Juve sta già pensando a come muoversi con il mercato invernale, ma occhio al possibile addio anticipato: l’indiscrezione spiazza.
La Juventus sta ricaricando le batterie, fisiche e mentali almeno per coloro che non sono partiti al seguito delle proprie nazionali, e si sta preparando per tornare in campo. C’è un trend di pareggi da cui uscire: serve tornare a vincere e farlo il prima possibile.
Igor Tudor ha continuato perciò a lavorare a Torino con giocatori rimasti – prima di concedere qualche giorno di pausa – per non farsi trovare impreparati alla prossima gara. Dopo il rientro dalla sosta il calendario sarà fitto tra Serie A e Champions League e non commettere nuovi passi falsi è ora fondamentale.
Nel mentre, tuttavia, la società sta guardando anche al futuro e a quello che potrebbe succedere sul mercato. In attesa dell’arrivo del nuovo direttore sportivo, è saltata fuori un’indiscrezione che ha spiazzato. Ecco chi potrebbe salutare già a gennaio.
Juve, addio anticipato? Ecco cosa filtra sul giocatore bianconero
A parlare nello specifico di uno degli acquisti estivi della Juventus che sembra non aver performato particolarmente è stata la redazione di ‘Calciomercato.it’. Stando alle ultime indiscrezioni del portale sportivo, sotto la lente d’ingrandimento è finito infatti Joao Mario.
Il terzino destro portoghese classe 2000 non è riuscito a convincere in tutto per tutto in termini di titolarità sulla corsia di destra e non ha dato quel qualcosa in più che forse la società si sarebbe aspettata da lui. Secondo ‘Calciomercato.it’, infatti, starebbe continuando a giocare a tutta fascia Kalulu per una questione di solidità difensiva.

È proprio nella fase difensiva che il tecnico non vede ancora pronto il portoghese e per questo motivo il suo futuro sarebbe ora come ora in bilico. Se il club dovesse riuscire a trovare un’alternativa, allora Joao Mario potrebbe anche già salutare a gennaio e terminare la sua avventura alla Continassa dopo appena sei mesi dall’approdo.