La Juve Women rimonta e vince contro il Benfica nel segno di Cecilia Salvai, autrice di una doppietta. Esordio vincente in Champions League.
Una grande Juventus Women vince in rimonta all’esordio nella UEFA Champions League Women, e inizia al meglio il proprio cammino. Cammino che, inizialmente non era partito nel migliore dei modi.
In un caldissimo Allianz Stadium, le ragazze di mister Canzi hanno subito gol all’alba del match, con Sousa Alves del Benfica che ha battuto l’estremo difensore bianconero Peyraud-Magnin, segnando l’1-0. Le bianconere, però, non hanno mollato
Juve, la doppietta di Cecilia Salvai decisiva per il 2-1 al Benfica
Il gol subito non ha diminuito la volontà delle padrone di casa di vincere la partita, che si sono affidate al difensore 31enne Cecilia Salvai.

Cecilia Salvai ha prima riportato il punteggio sulla parità, segnando il gol del momentaneo 1-1 al 22′. Andate all’intervallo su questo punteggio, la seconda frazione è stata all’insegna dell’equilibrio.
Nel finale di partita, però, si prende la scena nuovamente Salvai, che segnando negli ultimi minuti porta la Juventus Women sul definitivo 2-1. Grande esordio per le bianconere, che iniziano nel migliore dei modi il cammino di UEFA Champions League Women.