C’è grande apprensione in casa Juventus circa le condizioni di Gleison Bremer e Khéphren Thuram verso il big match contro il Milan.
Domani sera la Juventus chiuderà il suo secondo tour de force stagionale. All’Allianz Stadium i bianconeri ospiteranno il Milan. Una partita dai mille corsi e ricorsi storici ma anche ritorni, come quelli di Max Allegri e Adrien Rabiot nel loro vecchio stadio.
Un big match dal sapore speciale anche per Igor Tudor che se la vedrà contro un suo ex compagno di squadra con la Croazia, Luka Modric. Un giocatore speciale sulla cui prestazione di domani, il tecnico in conferenza stampa ha palesato il suo auspicio: “Speriamo faccia ca**re“.
Una sfida che dirà tanto anche sul prosieguo della stagione e dunque da affrontare con tutti i giocatori a disposizione. Grande apprensione in casa Juventus è rivolta alle condizioni di Khéphren Thuram ma soprattutto Gleison Bremer.
Verso Juve-Milan, novità su Bremer e Thuram: le ultime
Sorride a metà Igor Tudor dopo l’allenamento odierno. Se Khéphren Thuram è tornato ad allenarsi in gruppo e dunque dovrebbe essere almeno tra i convocati per la sfida contro il Milan, meno fiducia filtra intorno alla presenza di Gleison Bremer.
Il difensore brasiliano, che una settimana fa contro l’Atalanta ha chiesto il cambio per un fastidio al ginocchio operato un anno fa, oggi ha svolto lavoro differenziato.

I due non erano stati convocati per la trasferta di Champions League contro il Villarreal con la speranza di riaverli a disposizione per il big match di domani.
Nonostante il 28enne brasiliano prima della partenza della squadra per la Spagna si era allenato in gruppo e dunque il problema sembrava rientrato, a oggi sembra improbabile che possa prendere parte alla sfida contro l’allenatore che l’ha accolto alla Juventus.