La Juventus contro il Milan deve dare e darsi una scossa: per questo motivo Igor Tudor ha già preparato due mosse ben precise.
La Juventus si sta preparando per affrontare il Milan di Massimiliano Allegri. Un match complicato in un momento anche delicato per i bianconeri che vengono da un pareggio in Champions League contro il Villarreal che ha pesato mentalmente, soprattutto per com’è arrivato.
Ora la concentrazione sul big match contro i rossoneri è massima e Igor Tudor sta già studiando le mosse che potrebbero mettere in difficoltà gli avversari: due giocatori potrebbero fare la differenza e spaccare la partita. Ecco cosa filtra dalla Continassa.
Juventus, la preparazione del big match contro il Milan continua: Tudor punta su due mosse
A parlare della gara che si giocherà domani sera all’Allianz Stadium e delle mosse pensate da Igor Tudor è stata, tra le altre, ‘La Gazzetta dello Sport’. Secondo il quotidiano sportivo, il tecnico sta puntando sul non commettere errori nelle scelte per gli 11 titolare, ma non solo. La gara, con cinque cambi, può cambiare anche in corso e per questo motivo molto probabilmente saranno sfruttati Edon Zhegrova e Vasilije Adzic come jolly per smuovere gli equilibri.

Zhegrova e Adzic con le loro qualità possono dare una mano importante alla squadra, in un big match che appare in tutto e per tutto come un importante snodo stagionale da non sottovalutare. Mentalmente quella contro il Milan è una partita che può dare tanto ma anche togliere tanto e mantenere alta la concentrazione è essenziale.
Occhio poi anche alle idee di Massimiliano Allegri. Anche l’ex allenatore della Juventus ha dal canto suo mosse da giocarsi per mettere in difficoltà i bianconeri. Rientrerà Tomori in difesa ma Allegri sta pensando – stando sempre a ‘La Gazzetta dello Sport’ – anche di sfruttare, magari proprio a gara in corso le qualità offensive, sia di Rafa Leao sia di Christopher Nkunku. Juventus-Milan sarà perciò a tutti gli effetti una gara tutta da vivere.