La Juve non attraversa un ottimo periodo dopo i quattro pareggi consecutivi. Fuoriescono le prime voci, ma l’ex giocatore sostiene Tudor.
La Juve e Igor Tudor hanno bisogno di una reazione immediata. I punti ‘facili’ non ci sono, considerando che la Vecchia Signora affronterà tante big e partite insidiose in questo mese di ottobre.
Nonostante ciò, dopo i diversi punti lasciati per strada, serve una vittoria scacciapensieri negativi, seppur la partita non sia per nulla facile. I bianconeri ospitano infatti il Milan di Massimiliano Allegri, squadra in un ottimo momento di forma.
Tante le voci su Igor Tudor, ma l’ex giocatore bianconero lo supporta con un messaggio sui social.
Tudor, parla Tacchinardi: “Ama la Juve, era il suo sogno”
L’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha espresso sui social il proprio pensiero dopo le prime voci sul conto dell’allenatore croato dopo i quattro pareggi consecutivi.

“Allenare la Juve era il tuo sogno. Ami questa maglia, io lo so bene, non mollare di un centimetro amico mio. So che è tosta, ma tu sei un guerriero. Vamos Igor”.
Parole di grande incoraggiamento da parte di Alessio Tacchinardi per Igor Tudor, che attraversa forse il primo vero momento difficile dopo il suo arrivo alla guida della Juventus.