Sempre più vicino il big match del sesto turno di Serie A tra Juve e Milan. Di seguito la probabile formazione di Igor Tudor.
Domani, dalle ore 20:45, andrà in scena all’Allianz Stadium la grande sfida tra la Juventus di Igor Tudor e il Milan di Massimiliano Allegri. Tanta emozione per quest’ultimo, che torna a Torino da avversario, per un match che può dire tanto a entrambe le squadre.
Serve una reazione ai bianconeri dopo i quattro pareggi consecutivi, mentre serve una dimostrazione di carattere e continuità per i rossoneri, dopo la vittoria di San Siro contro il Napoli e l’ottimo momento di forma.
Serve, dunque, la partita perfetta o quasi e per farla serve non sbagliare la formazione. Di seguito i probabili 11 di Igor Tudor.
Juve, la probabile anti-Milan: Thuram scalpita, Vlahovic davanti
I dubbi su Khephren Thuram e Gleison Bremer saranno presenti probabilmente fino all’annuncio della formazione ufficiale, di norma circa un’ora prima del fischio d’inizio.

Nonostante ciò, però, qualcosa la si può intuire osservando altri dettagli. Nelle scorse ore, infatti, la Francia ha diramato i convocati per la sosta internazionale di ottobre, in cui figura il centrocampista ex Nizza. Questa potrebbe essere una buona notizia, col francese che domani potrebbe anche partire dal 1′.
Pessimismo, invece, per Gleison Bremer. I problemi non sono smaltiti completamente, e la voglia di evitare ricadute muscolari dopo aver passato quasi un anno lontano dai campi è forte.
Di seguito la probabile formazione della Juve per la sfida di domani col Milan.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor