La Juventus si sta preparando al meglio per scendere in campo contro il Milan: ecco le ultime novità e cosa filtra dalla Continassa.
La Juventus è al lavoro per preparare al meglio il big match contro il Milan. Igor Tudor e i suoi sanno che non potranno esserci cali di tensione e non potranno essere commessi passi falsi. Quella contro i rossoneri sarà una sfida delicata e fondamentale per diversi motivi e l’ambiente – soprattutto dopo il pareggio in Champions League contro il Villarreal – si aspetta parecchio dalla squadra.
Nel frattempo, in questa giornata di vigilia, sono arrivate novità dalla Continassa. Le sensazioni sono chiare: bisogna puntare a fare il massimo sotto gli occhi del proprio pubblico. Non mancano le cattive notizie però perché un big darà forfait. Per un altro bianconero c’è qualche speranza. Mentre per un reparto specifico del campo sembra essere arrivata una decisione da parte di Tudor.
Juve-Milan: ecco cosa filtra dalla Continassa e quali sono le idee di Tudor
La Juventus sta curando ogni dettaglio in questa vigilia di big match. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Tudor sembrerebbe essere intenzionato a schierare dal 1′ Dusan Vlahovic come titolare in attacco. David potrebbe perciò sedere in panchina dopo la notte amara contro il Villarreal – pesa ancora tanto il gol sbagliato a porta vuota – così come Openda eventualmente pronto a subentrare.
Non arrivano poi novità positive per Gleison Bremer. Dopo il forfait in Champions, il brasiliano ha continuato ad allenarsi a parte. Oggi ci sarà l’allenamento chiave in vista di qualsiasi decisione, ma difficilmente il difensore verrà convocato per il big match di domani sera contro i rossoneri.

Discorso diverso invece per Khéphren Thuram: il francese sembra aver smaltito il problema al polpaccio sinistro e sembra viaggiare verso una convocazione. Anche per lui oggi ci sarà ‘la prova del nove’ ma le sensazioni sembrano essere positive. Si procederà con cautela ma filtra comunque ottimismo.