Calciomercato Juve, il Manchester City sull’obiettivo bianconero: rischio beffa per Comolli

L’obiettivo dell’estate è ora sul taccuino del Manchester City. Adesso, Damien Comolli e la Juve rischiano la beffa.

La Juventus non ha portato a compimento tutti gli affari trattati durante l’estate. Damien Comolli ha dovuto fare conto con la difficoltà di cedere, necessario per poi comprare gli obiettivi prefissati.

Uno degli obiettivi trattati durante l’estate, è rimasto sul taccuino del direttore generale della Juventus per un possibile ritorno di fiamma per gennaio o per l’estate 2026. La concorrenza però è folte, con Pep Guardiola che sarebbe interessato al giocatore.

Juve, il Manchester City piomba su Molina: rischio beffa per i bianconeri

Stando a quanto riportato da TeamTalk, sull’esterno argentino dell’Atletico Madrid sarebbe piombato il Manchester City di Pep Guardiola.

Molina in campo con l'Atlético
Juve, il Manchester City piomba su Molina: rischio beffa per i bianconeri – LaPresse – SpazioJ

L’esterno argentino era stato trattato dalla Juventus, salvo poi decidere di optare per i rinforzi in altre zone del campo. Le necessità però restano, e il giocatore sarebbe ancora rimasto nelle mire bianconere.

L’affondo del Manchester City, però, potrebbe notevolmente cambiare le carte in tavola. L’appeal del club inglese e di Guardiola, oltre la disponibilità economica dei Citizens, metterebbero quasi sicuramente fuorigioco i bianconeri, costretti a dirottare su altri profili.

Il tempo rispetto all’inizio del calciomercato è però ancora lontano, e dunque da qui in avanti ogni giorno gli scenari potrebbero cambiare. Una cosa è certa: la Juve lavora senza sosta per rinforzare la rosa già per il calciomercato di gennaio.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie