
Vlahovic-Juve, la decisione di Tudor cambia tutto: la novità spiazza (LaPresse) - Spazioj.it
Il futuro di Vlahovic sarà un tema importante nella prossima finestra di mercato, di seguito riportate le ultime novità
L’inizio del campionato di Dusan Vlahovic ha sorpreso i tifosi. L’attaccante serbo è stato ad un passo da lasciare la Juventus questa estate, ma nessuna trattativa si è conclusa quindi è rimasto a Torino con l’obiettivo ben chiaro: aiutare la Juventus.
Ed è così che si è ripreso la squadra e, sin da subito, in sette partite ha segnato 4 gol. È stato protagonista di un mese ricco di emozioni con gol decisivi e per questo motivo ha vinto anche il premio da MVP di settembre.
La testa del giocatore è focalizzata sulla Juventus e sulle prossime partite da disputare, ma il suo futuro è ancora in bilico. L’attacante serbo, infatti, ha un contratto a scadenza nel giugno 2026 e nonostante il suo impatto in questo inizio di stagione sia stato fondamentale con gol e asssit, il suo futuro potrebbe essere già segnato. Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juventus e sarà addio a fine stagione perché non ci sono nuovi contatti per discutere del rinnovo.
Per Dusan Vlahovic era fondamentale iniziare bene il campionato. L’attaccante serbo, infatti, vuole tenere alta l’asticella e per questo motivo deve mettersi in mostra per i top club. Sul giocatore sono presenti diverse squadre europee. Come riportato da calciomercato.com l‘ultima società a prendere informazioni sull’attaccante serbo è stato il Bayern Monaco.
È un’opportunità da valutare nonostante ancora non ci sia nulla di certo, anche perché il club tedesco ha Harry Kane come attaccante centrale.
Anche in Serie A hanno puntato gli occhi su Vlahovic. Il possibile colpo a zero, infatti, lo rende una prelibatezza per tutti i club che vogliono cercare di migliorare il reparto offensivo. Per questo motivo Inter e Milan sono molto interessate al numero nove bianconero.
This post was last modified on 3 Ottobre 2025 - 19:05 19:05