Juve%2C+Tudor+cambia+ancora%3A+novit%C3%A0+contro%C2%A0il%C2%A0Milan
spaziojit
/2025/10/03/juve-tudor-cambia-ancora-novita-contro-il-milan/amp/

Juve, Tudor cambia ancora: novità contro il Milan

Igor Tudor è pronto a cambiare ancora in vista del match contro il Milan: le possibili mosse del tecnico bianconero.

Il conto alla rovescia per il big match tra Juventus e Milan è iniziato. Dopo il pareggio maturato all’Estadio de la Ceramica contro il Villareal, il quarto consecutivo, i bianconeri affronteranno all’Allianz Stadium la squadra dell’ex Massimiliano Allegri, reduce dal successo contro il Napoli e adesso in testa alla classifica di Serie A.

Un crocevia già fondamentale per la squadra di Igor Tudor, chiamata a tornare ad un successo che manca ormai da quasi un mese. Dopo la prestazione deludente di alcuni elementi nella gara di Champions League, il tecnico bianconero potrebbe cambiare ancora la formazione che scenderà in campo dal primo minuto.

Juventus-Milan, dubbio centravanti per Tudor

Chi tra David, Vlahovic e Openda giocherà titolare in attacco contro il Milan? Un interrogativo che non ha ancora abbandonato la mente di Igor Tudor. Dopo la deludente prestazione fornita contro il Villareal, macchiata dal clamoroso errore a porta vuota, il canadese dovrebbe tornare a sedersi in panchina, con l’ultima apparizione dall’inizio in campionato che continuerà ad essere quella del 30 agosto sul campo del Genoa.

Juventus-Milan, dubbio centravanti per Tudor (LaPresse) SpazioJ.it

A prendere il posto dell’ex Lille potrebbe essere Vlahovic, in pole per vestire una maglia da titolare contro quella squadra che per diverse settimane lo ha corteggiato nel corso dell’estate. Dalla panchina dovrebbe quindi partire anche Openda, rimasto per novanta minuti in panchina contro il Villarreal dopo la deludente prestazione contro l’Atalanta.

Il cambio del centravanti potrebbe però non essere l’unico.

Juventus, Conceicao pronto a rientrare dal primo minuto contro il Milan

Quello del centravanti non dovrebbe essere l’unico cambio che Tudor ha in mente in vista della gara contro il Milan. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, a completare l’attacco composto da Vlahovic e Yildiz dovrebbe infatti essere Francisco Conceicao, reduce dalla prestazione di grande livello fornita contro il Villareal e condita dal gol del momentaneo vantaggio.

Juventus, Conceicao pronto a rientrare dal primo minuto contro il Milan (LaPresse) SpazioJ.it

Qualità e giocate che potrebbero essere fondamentali per scardinare una difesa compatta come quella del Milan, priva di una pedina importante come Estupinan e in attesa di capire le condizioni di Tomori. Dopo le reti contro Verona e Villareal, l’esterno portoghese vorrà provare a lasciare il segno ancora una volta, questa volta in un big match come quello contro i rossoneri.

This post was last modified on 4 Ottobre 2025 - 10:46 10:46

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno