Juve, Tudor sorride: due rientri in vista della sfida al Milan

Igor Tudor recupera due top della rosa. I due giocatori della Juve, infatti, dovrebbero tornare per la sfida contro il Milan.

La Juve di Igor Tudor deve reagire. I quattro pareggi consecutivi, uniti a delle prestazioni che convincono veramente poco, hanno fatto sollevare diverse polemiche attorno al ruolo del tecnico croato.

La stagione è appena iniziata, e naturalmente nessuno scossone è all’orizzonte, ma l’ambiente attende una reazione già dall’importante sfida di domenica contro il Milan di Massimiliano Allegri. I rossoneri, dopo l’esordio rovinoso contro la Cremonese, hanno incanalato diversi successi, presentandosi all’Allianz Stadium in fiducia.

Servirà dunque la miglior Juve possibile per sconfiggere gli avversari, che potrebbe esserci grazie al rientro di questi due giocatori.

Juve, Bremer e Thuram verso il rientro: ci saranno per il match contro il Milan

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, il difensore brasiliano e il centrocampista francese hanno ormai messo alle spalle i proprio rispettivi problemi fisici, e dunque saranno arruolabili per la sfida di domenica sera contro il Milan di Massimiliano Allegri.

Gleison Bremer
Juve, Bremer e Thuram verso il rientro: ci saranno per il match contro il Milan (LaPresse) – SpazioJ

Un’ottima notizia, dunque, per Igor Tudor, che potrà avere la squadra quasi al completo, a parte Miretti, ancora alle prese con l’infortunio subito durante il match in famiglia contro la Next Gen, e Juan Cabal, che salterà diverse settimane.

Il tecnico croato avrà così ampia scelta, e dovrà decidere se affidarsi immediatamente ai due recuperati, o se gli permetterà di giocare solamente dal secondo tempo, escludendo dall’11 titolare per la sfida contro i rossoneri.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie